Un po’ il simbolo del nostro allevamento. Non si contano i suoi successi nelle mostre sia a livello nazionale che cantonale e questo con lattazioni fino a oltre 14’000kg di latte e 3,8% di proteine(305 giorni) e una produzione in vita di oltre 100´000 kg. La sua prima figlia con Trek è madre di tori e vanta una prima lattazione a oltre 12´000 kg di latte! Notevole anche la sua prima nipote Dino Dynamit, una splendida manza che ha fatto incetta di titoli nelle varie mostre nazionali ed internazionali 2007-2008!
Cosa dire ancora di questa leggenda se non che probabilmente assieme a Emory Snickerdoodle é la vacca che rappresenta il meglio della razza Bruna Svizzera di questo millenio!
In azienda il suo contributo è stato notevole con diverse nipoti che promettono di seguire le orme della nonna!
Questa figlia di Chime era discendente diretta di una leggenda del nostro allevamento, la Starbuck Sonia EX 94 (vedi Hall of Fame). Stacy-ET, nel 2003, era stata riserva di categoria alla Eurobrune dietro alla sua “compagna di squadra” PTT Rhythm Acqua-ET. Incredibile anche la voglia di produrre latte di questa vacca, infatti Stacy-ET ha prodotto in quarta lattazione a 17600 kg di latte con il 3.8% di grasso e 3,5% di proteine! Ha diverse splendide figlie con Julen, Rhythm, Wurl e Paddy-ET, tra cui la più grande, PTT Paddy Surprise, è stata eletta nel 2007 Riserva assoluta alla mostra internazionale Eurobrune di Parigi!
Una fantastica primipara sulla famiglia della nostra leggendaria Sandra 3. Ha ottenuto parecchi titoli di Junior Champion in esposizioni nazionali ed internazionali risultando tra le migliori manze della stagione 2007-2008!
Debora era una vacca speciale per tutti qui in azienda, una vacca che resterà per sempre nel nostro cuore d’allevatori. Purtroppo è venuta a mancare quando aveva ancora molto da dare, nel pieno della sua carriera. Arrivata in azienda come “Outsider”, nel breve volgere di un anno era diventata una delle migliori vacche da Show in Europa. Indimenticabile il suo successo a Verona nel 2005. Tocca ora alle sue 3 figlie Daisy, Divinity e Darcy seguire le orme della madre!